Fabio Fazio attacca la Rai: "Ridateci i profili social"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabio Fazio attacca la Rai: “Ridateci i profili social di Che tempo che fa”

Fabio Fazio

Attraverso un video sul suo profilo Instagram, Fabio Fazio assicura i suoi che “ne apriremo di nuovi e ve ne daremo notizia”.

Nonostante l’addio alla Rai, Fabio Fazio polemizza sulla gestione delle pagine social di Che Tempo Che Fa, “impropriamente oscurati” dalla TV di Stato. Ma cosa sta accadendo esattamente? A spiegarlo ci pensa lo stesso conduttore, attraverso un video pubblicato sui suoi profili social.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Il nuovo posto in TV di Fabio Fazio

Dopo aver lasciato il suo vecchio posto alla Rai, il conduttore trasloca insieme alla trasmissione “Che tempo che fa” a Discovery sul canale 9. L’unica novità è la messa in onda alle 19.30 (anziché alle 20), preceduto da una speciale anteprima dedicata al dietro le quinte di Che tempo che fa curata da Nino Frassica.

Tuttavia, nelle ultime ore si è scatenata una bufera legata alle pagine social del programma. Nel mirino la scelta di far diventare l’account un “Archivio del programma”, e proprio oggi il conduttore ha deciso di rompere il silenzio spiegando ai suoi fan cosa sta succedendo.

Profili social “impropriamente oscurati”

“A cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio?, critica apertamente accusando la decisione della Rai. Poi Fazio continua dando una spiegazione ai propri follower.

“Come avete visto i profili social di ‘Che tempo che fa’ non sono attivi, anzi sono stati impropriamente oscurati e siamo in attesa che ci vengano restituiti”, ha spiegato Fabio Fazio ai suoi fan con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Quello che è accaduto non ha alcuna ragione e non ha alcun vantaggio per chi l’ha fatto. Nel caso non dovessimo rientrarne in possesso ne apriremo dei nuovi e ve ne daremo notizia quanto prima. Mi fa piacere che tengano a Che tempo che fa un po’ tardivamente”, conclude il conduttore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023 15:09

Bce alza i tassi di un quarto di punto, al 4,25%: Inflazione troppo alta

nl pixel